AREE SOSTA VALLECAMONICA-SEBINO

Questo blog... è un tentativo di elencare i siti (aree attrezzate, parcheggi, aree di sosta....) dei comuni di Vallecamonica e Lago d'Iseo, in cui si può sostare senza problemi. Ovviamente l'elenco non è completo, è " under construction" , senza pretese di completezza ma soprattutto è aperto a tutti i contributi. Una raccomandazione... lasciamo sempre il "parcheggio" meglio di come l'abbiamo trovato... e non confondiamo il "parcheggio" con il campeggio............. Nessuno potrà obiettare sulla nostra presenza e contribuiremo al diffondersi di una cultura amica dei camperisti. Buona permanenza a tutti. Umberto Monopoli

VALLECAMONICA - Disponibile file x Google Earth

VALLECAMONICA - Disponibile file x Google Earth
per chi volesse è disponibile in file per Google Earth delle aree di sosta in Vallecamonica-Sebino. Inviare richiesta al Camper Club o lasciare un commento ad un post

Aree di Sosta in Vallecamonica - Lago d'Iseo

______________________________________________

giovedì 7 giugno 2007

SEGNALA UN'AREA ANCHE TU

Se conosci un area attrezzata, un parcheggio Camper, un ristorante "amico" dove ci si possa fermare, un agriturismo che metta a disposizione alcuni posti camper, lascia un commento a questo post, anche anonimo se vuoi.
Qualcuno di noi provvederà a visitare il "posto" ed eventualmente ad inserirlo nell'elenco.
Naturalmente sono ben accette segnalazioni anche da parte di proprietari di ristoranti, di agriturismi, di pro-loco locali........ nel solito spirito di collaborazione per un miglioramento della qualità del turismo itinerante.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao
Sponda occidentale del lago d'Iseo sulla strada provinciale Sarnico-Lovere in comune di Sarnico località "Lido" (altezza supermarket Italmark), segnaliamo la presenza di area attrezzata fronte lago particolarmente ampia, ombreggiata e dotata di fossa di scarico acque.
Un saluto
Fabrizio, Monica, Elisa

umonopoli ha detto...

Grazie della segnalazione.
inseriremo nell'elenco delle aree.
Chi è da quelle parti se riuscisse a fare qualche foto e postarla a info@camperclubcamunosebino.it potremmo inserirle nella descrizione.

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie