AREE SOSTA VALLECAMONICA-SEBINO

Questo blog... è un tentativo di elencare i siti (aree attrezzate, parcheggi, aree di sosta....) dei comuni di Vallecamonica e Lago d'Iseo, in cui si può sostare senza problemi. Ovviamente l'elenco non è completo, è " under construction" , senza pretese di completezza ma soprattutto è aperto a tutti i contributi. Una raccomandazione... lasciamo sempre il "parcheggio" meglio di come l'abbiamo trovato... e non confondiamo il "parcheggio" con il campeggio............. Nessuno potrà obiettare sulla nostra presenza e contribuiremo al diffondersi di una cultura amica dei camperisti. Buona permanenza a tutti. Umberto Monopoli

VALLECAMONICA - Disponibile file x Google Earth

VALLECAMONICA - Disponibile file x Google Earth
per chi volesse è disponibile in file per Google Earth delle aree di sosta in Vallecamonica-Sebino. Inviare richiesta al Camper Club o lasciare un commento ad un post

Aree di Sosta in Vallecamonica - Lago d'Iseo

______________________________________________

mercoledì 30 maggio 2007

LOZIO - Frazione Villa. località Resone





NAVIGAZIONE
45,9847520 N_ 10,2613910 E
Lozio

Area comunale attrezzata sosta camper in frazione Villa - localita' Resone; segnalazioni in loco.
Gratuita: acqua, pozzetto, illuminazione, raccolta rifiuti, elettricita', servizi igienici, bar, ristorante, telefono (Valcamonica).


Altre informazioni:
Altri punti sosta in paese. Info Comune 0364/494010 - Pro Loco - 0364/494210.
335 315676

3 commenti:

umonopoli ha detto...

Siamo passati domenica 15.07.2007.
L'area di sosta è di fatto un piazzale sterrato....(con tutto lo spazio che si potrebbe utilizzare....)
Interessante la possibilità di carico e scarico a 50 mt dall'area, dove adesso c'è la pista di atterraggio dell'elicottero, vicino alla sede della protezione civile.
La vista sulla vallata dal parcheggio del Bar Resù nelle vicinanze è spettacolare.
Noi non ci siamo fermati e abbiamo proseguito per l'area a Borno, vicino al boscoblù.... tutt'altra cosa.

Unknown ha detto...

Io non sono un camperista ,ma ho la casa a Lozio,indicazioni non ce ne sono,acqua quella della fontana,elettricita' non c'è, scarico non vedo dove,servizi igenici nel bosco...,raccolta rifiuti i cassonetti,bar ristorante vicino.Per il resto è un posto stupendo.Incazzatevi con il sindaco che non sa cosa sia un'area sota camper.
Giorgio

umonopoli ha detto...

...Che Lozio sia un posto stupendo sono con te. Incazzarsi a volte serve a volte è controproducente. Potremmo contattare assieme il sindaco e spiegarli assieme cosa è un'area di sosta e che opportunità fornisce.
A capo di Ponte e a Losine abbiamo fatto così ... e siamo riusciti anche con l'aiuto di altri a far aprire aree attrezzate.
Se vuoi dai un'occhiata al link: http://digidownload.libero.it/giordo1966/index_file/Convegno%20BOARIO_1.pdf
ciao