AREE SOSTA VALLECAMONICA-SEBINO

Questo blog... è un tentativo di elencare i siti (aree attrezzate, parcheggi, aree di sosta....) dei comuni di Vallecamonica e Lago d'Iseo, in cui si può sostare senza problemi. Ovviamente l'elenco non è completo, è " under construction" , senza pretese di completezza ma soprattutto è aperto a tutti i contributi. Una raccomandazione... lasciamo sempre il "parcheggio" meglio di come l'abbiamo trovato... e non confondiamo il "parcheggio" con il campeggio............. Nessuno potrà obiettare sulla nostra presenza e contribuiremo al diffondersi di una cultura amica dei camperisti. Buona permanenza a tutti. Umberto Monopoli

VALLECAMONICA - Disponibile file x Google Earth

VALLECAMONICA - Disponibile file x Google Earth
per chi volesse è disponibile in file per Google Earth delle aree di sosta in Vallecamonica-Sebino. Inviare richiesta al Camper Club o lasciare un commento ad un post

Aree di Sosta in Vallecamonica - Lago d'Iseo

______________________________________________

venerdì 8 giugno 2007

RIVA di Solto - Agriturismo S.Rocco


Navigazione
45° 46' 25,17" N_ 10°02'08,.48" E
Riva di Solto, Via Ronchi
















Agriturismo S.Rocco, nel piccolo (4 posti) ma panoramico parcheggio; dal lungolago che da Sarnico porta a Lovere, prima di Riva di Solto a sinistra, poi 50 mt a destra; buon ristorante (sui 22€) e prodotti locali (come salsicce, salami e olio di oliva); estrema gentilezza e cordialità del proprietario Giovanni Dal Forno.










Agriturismo. Agricola San Rocco
di Dal Forno Emilia
RIVA DI SOLTO
Via Ronchi
Telefono 035.986770
Agriturismo familiare
Ristorazione numero 20 coperti
Altre attività: Fattoria didattica

L'attività agrituristica esercitata dall'azienda San Rocco si svolge nel comune di Riva di Solto, paese soprastante il lago d'Iseo del quale è offerta un'ottima vista, ed è completamente gestita a livello familiare.L'indirizzo produttivo di questa piccola realtà aziendale è frutticolo - olivicolo, senza dubbio favorito dal mitigante influsso del lago Sebino; in azienda inoltre sono presenti animali da cortile e qualche capo caprino, che forniscono parte delle carni impiegate nella proposta ristorativi.L'agriturismo San Rocco aderisce alla rete delle Fattorie didattiche della Provincia di Bergamo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Genuіnely no mattеr if someone doеѕn't understand after that its up to other visitors that they will help, so here it occurs.

Also visit my blog post; Sfgate.Com